Termini Di Restituzione

Diritto di Recesso entro 14 giorni

Su TC Innovation, le restituzioni sono semplici! Miriamo ad offrire la miglior esperienza di shopping possibile, compresi eventuali resi, senza il minimo problema. La preghiamo di contattare il servizio clienti per fare domanda di reso.

RESO NO STRESS: semplice, comodo e gratis!!

RESO NO STRESS è un servizio di TC Innovation per chi ha comprato dei prodotti online, ma per un motivo qualsiasi è insoddisfatto dell’acquisto e vuole mandare tutto indietro. 

Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio prodotto, o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Il ritiro viene effettuato da noi all’indirizzo indicato dal Cliente e la sostituzione o rimborso avvengono entro pochi giorni.


Diritto di Recesso allo scadere dei 14 giorni

Come da Decreto leg/vo 22/05/1999 N.185 in materia di contratti a distanza per la tutela del consumatore.

Il diritto di Recesso è usufruibile entro 14 giorni lavorativi, per coloro che avessero oltrepassato il limite dei giorni prestabiliti, dovranno sottostare alle normative sotto elencate

Il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…)

Le condizioni da dover rispettare per avere tale diritto sono le seguenti:

1.      Non verrà rimborsato il costo del trasporto.

2.      Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

3.      Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non danneggiati. (per i dispositivi nuovi la confezione non deve esser stata aperta ed i sigilli non devono esser stati danneggiati o rimossi)

4.      Il prodotto non deve essere utilizzato in modo scorretto.

5.      Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1,2,3 e 4 verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola originale

Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inoltrare una richiesta dalla pagina Gestione Resi (RMA)

Nel corpo del messaggio devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio prodotto o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, TC Innovation invierà al Cliente una conferma scritta via e-mail.

 

 

Come funziona la Garanzia

Tutti i prodotti venduti da TC INNOVATION sono coperti da garanzia, la quale può essere:

-          Ufficiale Europa

-          Ufficiale Italia

-          Ufficiale TC INNOVATION (esclusivamente presso di noi e partners)

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà richiedere la fattura al momento tale documento verrà inviato via e-mail in formato PDF, dovrà essere conservato ed esibito in caso di necessità di Assistenza.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente.

 


Dove posso mandare la mia richiesta di Reso?

Clicca qui per inoltrare la tua richiesta di reso 



Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a TC INNOVATION per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI DAL CLIENTE.